Dolomiti Ranger.
Dolomiti Ranger.
Alla ricerca di tracce e orme nella natura.

Dolomiti Ranger nel Parco naturale Sciliar-Catinaccio

L'habitat degli animali nel bosco e attorno all‘acqua

Un viaggio esplorativo per tutta la famiglia nel Parco Naturale Sciliar-Catinaccio: Esploriamo il bosco con tutti i nostri sensi durante un pomeriggio di avventura. Accompagnati da una guida esperta osserviamo gli animali notturni presso il Laghetto di Fiè e poi insieme a un apicoltore ci immergiamo nell'emozionante mondo delle api. E, infine, i piccoli più zelanti, che partecipano alle tre giornate a tema, vengono premiati con la medaglia di “Dolomiti Ranger”.
dolomiti-ranger[2]
Prezzi 1 adulto + 1 bambino ogni persona supplementare
Prezzo a manifestazione 25,00 €
 10,00 €

Per bambini a partire da 6 anni accompagnati da almeno un adulto per famiglia.

Iscrizioni:
Per iscrizioni e dettagli sulle singole manifestazioni, rivolgersi agli Uffici informazioni di Castelrotto, Siusi allo Sciliar, Fiè allo Sciliar, Tires al Catinaccio e dell'Alpe di Siusi.
L’iscrizione è possibile solamente in loco e presentandosi nell’associazione turistica. Con il pagamento della quota d’iscrizione sarà confermata la registrazione.

Termine d' iscrizione: giorno prima della manifestazione fino alle ore 17:00. Per la manifestazione di lunedì: fino domenica alle ore 12:00. Per la manifestazione alla sera: fino le ore 12:00 del giorno dell'evento.