Primavera nella regione dolomitica Alpe di Siusi
Primavera nella regione dolomitica Alpe di Siusi

Vivi la primavera nelle Dolomiti: Scopri la fioritura primaverile sull'Alpe di Siusi in Alto Adige

Piacevoli escursioni a piedi, in mountain-bike e corsa sull’altipiano più esteso d’Europa e nelle località della vallata, affacciate sul panorama a 360° delle Dolomiti.

Scopri le meraviglie primaverili nelle Dolomiti dell'Alpe di Siusi. Nella soleggiata regione dolomitica dell’Alpe di Siusi, in primavera vi attende una vacanza dalle mille sfaccettature a 2 altitudini: a 700 m tra le località di Castelrotto, Siusi allo Sciliar, Fiè allo Sciliar e Tires al Catinaccio e a 2440 m sull’alpe stessa.

Le Dolomiti in primavera propongono una vasta rete di sentieri segnalati per il trekking, la mountain-bike e la corsa e vi invitano a cimentarvi in emozionanti escursioni esplorative.

Una grande varietà di eventi e workshop in tema di relax e benessere psicofisico,
così come la vista mozzafiato sullo spettacolare panorama delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO, con lo Sciliar, il Sassolungo, il Sassopiatto e il Catinaccio, permettono di ricaricare le batterie con l’aiuto della natura.

Lasciatevi ammaliare da innumerevoli paesaggi affascinanti, da delizie culinarie e da una flora che conta circa 790 specie di piante diverse. Gli amanti della tranquillità, invece, possono godersi la distesa infinita dell’Alpe di Siusi durante un giro in carrozza.
Primavera

Piacevoli escursioni a piedi, in mountain-bike e corsa sull’Alpe tra le località di questa regione dolomitica

Il risveglio primaverile della natura accresce il desiderio di movimento, attirando molte persone all’aria aperta e invitandole a intraprendere passeggiate ai masi, tour delle malghe ed escursioni culinarie attraverso i villaggi dolomitici. Nella vallata, la rete di tracciati ben segnalati per la mountain-bike e la corsa è perfetta per vivere emozionanti escursioni esplorative.