Un sogno: una settimana bianca in Trentino-Alto Adige.
Un sogno: una settimana bianca in Trentino-Alto Adige.
Settimana bianca nella Regione dolomitica Alpe di Siusi.

Favolosa settimana bianca sull'Alpe di Siusi in Trentino Alto Adige nel cuore delle Dolomiti

L'inverno in ogni sua più piacevole declinazione: Scopri la varietà di una settimana bianca nelle Dolomiti dell'Alpe di Siusi

Amanti delle attività, appassionati di sport invernali e cultori del buon cibo adorano l’inverno e le vacanze nel comprensorio sciistico Alpe di Siusi/Val Gardena, in Alto Adige. Le opportunità sono infinite: 181 km di piste da sci, 80 km di piste per il fondo, le tante piste da slittino e gli incantevoli percorsi da scoprire a piedi con gli scarponcini da montagna oppure con le ciaspole. La settimana bianca sull’Alpe di Siusi in Alto Adige è ricca di sfaccettature. Suggestivi panorami affacciati sul mondo delle Dolomiti, patrimonio dell’Umanità UNESCO, assolate giornate invernali e gli spazi sconfinati del più grande altipiano d’Europa fanno da sfondo agli amanti degli sport all’aperto.

Nella stagione invernale 2024/2025 l'apertura del comprensorio sciistico è previsto per il 06.12.2024 e rimane aperto fino al 06.04.2025.
Dolomiti Superski Panorama Vista delle piste da sci dell'Alpe di Siusi con le Dolomiti sullo sfondo
Vacanza invernale top sull’Alpe di Siusi.
L’altipiano più grande d’Europa conquista per la vastità, i panorami e la varietà.
Sfrecciando sugli sci tra i 1.800 e i 2.250 m con vista sulle Dolomiti
Grazie a un’altitudine compresa tra i 1.800 e i 2.250 m s.l.m., l’Alpe di Siusi si rivela una delle aree altoatesine più generose di neve. La vastità dell’Alpe di Siusi e il collegamento sciistico con il comprensorio Gröden/Val Gardena dà origine al comprensorio più grande delle Dolomiti: il comprensorio sciistico Alpe di Siusi/Val Gardena.

 

La vostra vacanza invernale nella Regione dolomitica Alpe di Siusi
Numeri, dati, fatti