Vivete l'escursione guidata a San Valentino al maso Paten con Martha Silbernagl! L'escursione inizia a Castelrotto, nella piazza del paese, e conduce i partecipanti attraverso la regione dolomitica dell'Alpe di Siusi. Durante il percorso si apprende la storia di Castelrotto e le usanze della regione. Una volta arrivati al maso Paten, preparerete lo strudel altoatesino insieme con Maria Anna. In seguito potrete assaggiare le prelibatezze fatte in casa. Quello che è avanzato si può portare a casa. Godetevi le allegre conversazioni e le canzoni di questa giornata e portate con voi i ricordi e le prelibatezze fatte in casa.
Informazioni sul rimborso
L'importo pagato sarà rimborsato solo in caso di annullamento da parte dell'organizzatore.
Prestazioni
Incluso nel prezzo: Ricettario e grembiule blu
Come arrivarci
Il punto d'incontro è la fontana/la piazza del paese.
A piedi: la piazza del paese dista solo 5 minuti a piedi dalla stazione degli autobus di Castelrotto.
In autobus: Approfittate del comodo viaggio in autobus. Gli orari degli autobus sono consultabili ai seguenti link: www.silbernagl.it o www.sii.bz.it. Scendete alla stazione degli autobus di Castelrotto e raggiungete la piazza del paese in pochi minuti a piedi.
In auto: è possibile parcheggiare nel parcheggio dietro l'Hotel Schgaguler (90 minuti di sosta), nel parcheggio sotterraneo del paese accanto al supermercato Eurospar o in centro presso la stazione degli autobus.
Iscrizione richiesta
Si,
Iscrizione presso l’Associazione Turistica entro le ore 12:00 del giorno precedente