Hanig Hof

Aica di Sopra 22 39050 Fié allo Sciliar
Descrizione generale
Dal fiore alla grappa.
 
All'Hanig Hof, i nobili distillati vengono prodotti da diverse materie prime utilizzando un´ antico processo di distillazione. Aromi intensi e meravigliosamente profumati: il brandy dell'Hanig Hof fa venire voglia di saperne di più. Provate la qualità di Alto Adige al suo meglio.

Molte varietà da gustare: Acquavite di mele, grappa di monovitigno, acquavite di sambuco, acquavite di mele e fiori di sambuco, acquavite di albicocche, acquavite di prugne, acquavite di lamponi, acquavite di pere, acquavite di sorba e GOLDEN tenuta in botte. 

Al momento dell'acquisto, riceverete da noi una confezione per ogni occasione: un bel regalo per gli intenditori.
Mezzi pubblici
Il Maso Hanig è facilmente raggiungibile con i seguenti mezzi pubblici: Prendendo l'autobus linea 170 da Castelrotto a Siusi allo Sciliar, e da lì con la linea 176 fino all'incrocio per Aica di Fiè. Da lì, sono necessari circa 500 metri fino al maso a piedi.
Descrizione d'arrivo
Provenendo da Fiè allo Sciliar, proseguire in direzione di Bolzano per circa 5 km e seguire la strada principale. All'incrocio svoltare a sinistra seguendo le indicazioni per Tires. Seguire la strada per altri 6 km e poi girare a destra alla indicazione "Völser Aicha". Dopo 300 m svoltare a sinistra per la via Unteraicha. Dopo 150 m, svoltare a destra nella strada stretta con l'indicazione "Hanig-Hof".
Dove parcheggiare
C'é un parcheggio direttamente al maso.
Periodo raccomandato
gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre